Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Non hai le pa**e”

"Non hai le palle"
(Instagram)

La decisione di rifiutare l’incontro con Teresa presa da Andrea Dal Corso ha fatto storcere il naso a tutti. Anche Giulia De Lellis ha attaccato il corteggiatore dicendo che non ha avuto rispetto né coraggio.

Quando Teresa Langella ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso, tutti si attendevano il tradizionale lieto fine con festeggiamento, ma il ragazzo ha sorpreso tutti decidendo di non presentarsi e rifiutando la tronista. La decisione è stata presa male sia dalla community di ‘Uomini e Donne’ che dagli spettatori del programma. Tra le prime a commentare negativamente la scelta di Andrea c’è stata l’opinionista Deianira, ma chi si è accanita di più contro Dal Corso è stata Giulia De Lellis, amica di Teresa e tra le organizzatrici della festa a cui non si è presentato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Non hai le p***e”

Come amica della tronista e come testimone dell’accaduto e delle conseguenze emotive causate a Teresa, Giulia De Lellis si è sentita in obbligo di esprimere un commento su quanto successo: “Ebbene si ragazze, è successo veramente. Ero lì testimone. Lui non ha neanche un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, ma anche per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro”, una presa di posizione decisa, che si tramuta in una vera e propria invettiva da parte di una delle protagoniste più amate degli ultimi anni a ‘Uomini e Donne‘: “Per coloro che erano lì dalla mattina, per Teresa in tutti questi mesi.
In generale lui un minimo di rispetto, se se così possiamo dire di p***e, passatemi il termine. Presentarsi lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto così per passare da bello, figo e onesto o rispettoso nei confronti del papà di Teresa. Ma chi ti crede Andre?”.

In un secondo post in risposta a chi le chiedeva per quale motivo Andrea avesse preso questa decisione, Giulia De Lellis spiega che non ci sono molte domande da porsi, è successo e basta. Quindi aggiunge un parere personale sostenendo che a suo avviso alla fine Teresa comprenderà che è stato meglio così: “Mi spiace perché ho conosciuto Teresa e credo che sia una ragazza che non meritava questo. Però a lei ho detto che si è scavata un fosso da sola. Lo dico anche a voi: sono contentissima per lei, perché a me lui non piaceva minimamente”.

Impostazioni privacy