San Valentino, Fedez si veste da cuore: “Ero ubriaco” – VIDEO

san valentino fedez ferragni
A San Valentino Fedez si veste da cuore per la sua Chiara Ferragni (websource/archivio)

Per celebrare San Valentino, la festa degli Innamorati, Fedez si veste da cuore per la sua Chiara Ferragni. Lui però si ‘giustifica’ così.

Fedez e Chiara Ferragni hanno messo su una simpatica scenetta per celebrare San Valentino. Oggi è la festa degli innamorati, e lei ha ripreso lui in un breve filmato postato poi su Instagram. Dove ovviamente il riscontro di successo ottenuto è stato enorme. Qui il rapper milanese appare vestito con un pellicciotto rosso a forma di cuore, ed una espressione finto-imbronciata, come a voler dire “Ma chi me lo fa fare…?!”. Ma in realtà si nota molto bene che il cantante si presta ben volentieri allo scherzo. La Ferragni gli chiede di mandarle dei baci. “Mandami amore bacini”, chiede con dolcezza la fashion blogger, prima di ripetere la stessa richiesta con tono finto-isterico. Fedez ‘obbedisce’, ed infine sua moglie dà la buonanotte ai fans. “Buonanotte a tutti voi”. Il video della coppia più celebre dei social ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di condivisioni ed è diventato virale in men che non si dica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez vestito da cuoricino, il video è virale

Chiara Ferragni ha anche scritto a corredo di questa esilarante clip: “Valentine’s mood 😅 (from February 2017)”. Fedez ha poi aggiunto come divertente giustificazione per questo siparietto: “A mia discolpa vorrei dire che ero ubriaco”. E la sua risposta in pochissimo tempo ha raggiunto i diecimila like. Nella giornata di ieri l’autore di ‘Paranoia Airlines’, l’ultima sua fatica discografica uscita soltanto lo scorso 25 gennaio, si era fatto fotografare proprio insieme alla moglie Chiara Ferragni in una clinica privata. Tra loro era stata ritratta anche la nonna di lui, che si trova lì per un ricovero. “Forza Nonna”, ha scritto l’artista, ricevendo anche in questo caso centinaia e centinaia di interazioni tra commenti e ‘mi piace’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valentine’s mood 😅 (from February 2017)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy