Fedez, ricoverata la nonna: scatto dalla clinica con la Ferragni – FOTO

fedez nonna
Brutto momento per Fedez: sua nonna è ricoverata in una clinica (websource/archivio)

Fedez e Chiara Ferragni mostrano ai fan una immagine realizzata in una clinica privata. Il motivo della loro presenza è un ricovero, ma della nonna di lui.

Fedez e Chiara Ferragni hanno informato i loro fan di aver dovuto passare una giornata in una clinica privata. Il motivo è da attribuire allo stato di salute della nonna di lui. La donna si trova attualmente ricoverata per motivi di salute, anche se non si entra nel dettaglio in tal senso. Ma Luciana, questo il suo nome, appare sorridente in una foto postata poi sul profilo Instagram di lui. Lo scatto ha raccolto diverse interazioni positive tra ‘mi piace’ e commenti di incoraggiamento e messaggi di conforto da parte di tantissimi followers del rapper milanese e della fashion blogger di Cremona. La nonna di Fedez ha una flebo al braccio ma sembra proprio essere di buon umore. Il nipote le strappa un sorriso scrivendo “Forza nonna”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez, la nonna ricoverata in clinica: i messaggi dei fan

Nell’immagine l’anziana è al centro, il cantante è alla sua destra e dall’altra parte c’è la Ferragni. I due la abbracciano e le fanno coraggio. E tra i messaggi degli ammiratori si leggono commenti anche molto toccanti. “Forza sei una meravigliosa nonna!”. “Mia nonna e morta 7 gg fa, un vuoto incolmabile,un pezzo della mia vita.Viva i nonni, un bacio alla tua”. E poi ancora: “Forza e coraggio andrà tutto bene. Statele vicino. La presenza il calore umano e il sorriso sono la migliore medicina”. Tra l’altro è bello constatare come, almeno in questa circostanza, non ci siano messaggi di negatività o provocazioni di sorta da parte degli immancabili haters di turno. Tutti gli utenti si sono schierati accanto a Fedez ed alla moglie. Tra l’altro la Ferragni di recente ha dovuto sopportare un grosso lutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza nonna ❤️💪🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Impostazioni privacy