Fedez Tiromancino, lite sul web: “Fatti i c***i tuoi” – FOTO

lite fedez tiromancino
Lite tra Fedez e Federico Zampaglione dei Tiromancino su Twitter

Botta e risposto velenosissimo su Twitter tra Fedez e Federico Zampaglione dei Tiromancino, i due non se le mandano a dire

Scoppia la guerra tra Fedez e Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. Il campo di battaglia sono i social network e si combatte a colpi di tweet. Il 50enne cantautore romano ha cinguettato con pungente ironia: “Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno… Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole ..CONVINCENTI .. è tutta un’ altra storia e qualcuno lo sta capendo bene [😂]”. Una stoccata che sembra proprio avere Fedez come bersaglio principale. Infatti quest’ultimo ha raccolto la provocazione dell’ex compagno di Claudia Gerini e ha risposto a tono. “Anche a me viene da ridere pensa un po’? Quindi per essere un vero artista devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità?”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez Tiromancino, lite senza esclusione di colpi

E da lì è sorto il battibecco. Zampaglione replica: “Nel mio tweet non c’ era un nome né un riferimento preciso a nessuno. C’era la parola CLOWN e moltissimi di voi spontaneamente hanno messo un nome ben preciso vicino alla parola CLOWN/PAGLIACCIO. Ebbene se in così tanti avete fatto quel nome… fatevi due domande sul xché”. Chiude allora ancora Fedez con un altro messaggio rilasciato sempre su Twitter, dove è avvenuta la diatriba. “Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella di c***i propri. Perché la musica è ammmmmore”. Del rapper milanese si è parlato negli ultimi giorni anche per i rumors inerenti un flirt con Silvia Provvedi. Ma sia lui che lei hanno spiegato come stanno le cose, smentendo quanto affermato da Fabrizio Corona in proposito.

 

 

Impostazioni privacy