Nicolò Zaniolo contro la madre Francesca Costa: “Finiscila con quelle foto”

nicolò zaniolo francesca costa
Il romanista Nicolò Zaniolo rimprovera la mamma Francesca Costa (websource/archivio)

Va tutto a meraviglia per Nicolò Zaniolo, giovane attaccante della Roma e nuova stella del calcio. Se non fosse per la mamma Francesca Costa…

Non è così facile trovare uno come Nicolò Zaniolo. E non per le sue eccellenti qualità tecniche, ma anche e soprattutto per le doti morali. Diventare famosi ed idolatrati da milioni di persone a soli 19 anni può rischiare di far perdere la percezione della realtà al diretto interessato, ma non è questo il caso. Il gioiello della Roma, che tanto piace alle big del calcio europeo, sarebbe stato protagonista di un siparietto con la madre, la bellissima Francesca Costa. Anche lei ha visto amplificare la propria notorietà grazie alle imprese calcistiche del figlio, incrementando quello che era il già nutrito seguito di followers su Instagram. Merito delle foto scattate in pose ammiccanti, a dispetto dell’età. Perché mamma Zaniolo dimostra davvero molto meno dei suoi 41 anni. Ma sembra che Nicolò l’abbia rimproverata per questo atteggiamento, ricordandole per l’appunto che ormai è una donna, e da un bel pezzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicolò Zaniolo a Francesca Costa: “Mamma, finiscila con queste foto”

Il Corriere della Sera riporta una frase che Nicolò Zaniolo avrebbe detto a Francesca Costa, con tono piuttosto seccato. “Smettila mamma, ma cosa fai con la bocca così? Hai 40 anni!”. E sembra che anche la stessa Roma abbi consigliato alla madre dell’attaccane giallorosso di utilizzare i social network con maggiore moderazione. Questo per preservare la tranquillità e la concentrazione del ragazzo, protagonista di una crescita straordinaria culminata anche con la convocazione nell’Italia. È importante che Nicolò Zaniolo resti con i piedi per terra, senza alcuna distrazione che possa fargli perdere di vista quelli che sono i suoi doveri. Ma in questo senso il ragazzo sembra proprio avere già ampiamente dimostrato di essere diventato ben presto un uomo.

 

Impostazioni privacy