Caso Icardi-Inter, l’attaccante ritorna sui social: la verità sull’esclusione

Caso Icardi-Inter, l’attaccante ritorna sui social con una storia su Instagram: da una foto la verità sull’esclusione dalla trasferta di Vienna.

caso icardi inter
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Ci sono novità nel caso Icardi-Inter: il numero nove neroazzurro è infatti ritornato sui social, postando una Storia di Instagram in cui lo si vede alle prese con la fisioterapia. In attesa di capire quali saranno gli eventuali scenari futuri, emerge dunque un aspetto finora rimasto inedito, ovvero i problemi fisici dell’ormai ex capitano neroazzurro.

La mattinata di Mauro Icardi: fisioterapia e pranzo alla Pinetina

Stamattina Icardi si è regolarmente presentato ad Appiano Gentile: non essendo partito per Vienna, ha voluto comunque essere presente all’allenamento facoltativo, anzi è stato tra i primi a entrare nel centro sportivo. Successivamente, però, si è appreso che si sta sottoponendo a dei trattamenti alla caviglia e la sua presenza contro la Sampdoria, la sua ex squadra, è in forte dubbio.

Mauro Icardi ha poi confermato, postando una Instagram Story con una foto della fisioterapia che sta svolgendo ad Appiano. I problemi fisici di Icardi sono in contrasto con la versione data ieri da Spalletti, secondo cui l’attaccante non avrebbe risposto alla convocazione. Il numero 9 dell’Inter oggi starebbe facendo un allenamento differenziato insieme a Keita Balde e ha pranzato ad Appiano Gentile, mentre nel pomeriggio sembra che potrebbe lasciare la Pinetina.

Impostazioni privacy