Chiara Ferragni, senza mutande su Instagram: “Come ti conci?” – FOTO

chiara ferragni mutande
Soliti attacchi dagli haters per Chiara Ferragni: “Dove hai messo le mutande?” FOTO: Instagram

Per Chiara Ferragni c’è da fare sempre i conti con gli immancabili haters. Il vestito la lascia scoperta sui fianchi ed in tanti la attaccano.

Purtroppo per Chiara Ferragni, il web le si ritorcerà spesso contro in buona parte. La 31enne fashion blogger di Cremona, che con cadenza pressoché giornaliera è solita mostrarci scorci della sua quotidianità, non lesinando spesso lusso e cose che noi comuni mortali non potremmo mai permetterci, è riuscita ancora una volta ad attirare le attenzioni su di se. E non completamente in una ottica positiva. Basta uno scatto in cui si mette in posa per generare i commenti di diversi utenti, che le si rivolgono con ironia finanche con disprezzo. Dopo essersi fatta vedere in topless ed aver ricevuto critiche per questa cosa, visto il suo status di mamma del piccolo Leone da un anno a questa parte, Chiara Ferragni si è fatta vedere con indosso un abito elegante.

LEGGI ANCHE –> Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie fondamentali”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, l’ironia dei follower: “Che volgare, sembri una salsiccia”

La foto è stata scattata a Parigi quasi una settimana fa, dove la moglie di Fedez è andata per presenziare ad un evento mondano. Il vestito sarà pure elegante e firmato, ma sui fianchi lascia tutto scoperto. Ci sono soltanto delle righe intrecciate a tener su tutto, mostrando per il resto il corpo di Chiara Ferragni. Lei si mette in posa di profilo con una espressione vezzosa, come spesso accade. Ma ecco che arrivano implacabili i commenti degli immancabili haters. “Sembri una salsiccia ed anche piuttosto volgare. Ma come ti conci?” le scrive un individuo. E di messaggi così ce ne sono altri. Ma non mancano anche i complimenti.

LEGGI ANCHE –> Corona: “Fedez ha tradito la Ferragni con una mia ex”, e Chiara risponde

Visualizza questo post su Instagram

Night look 🔥

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy