Chiara Ferragni: prove “hot” per San Valentino – VIDEO

(Websource / archivio)

La seguitissima fashion blogger ha a quanto pare già scelto lʼoutfit per la notte degli innamorati. Ecco il retroscena dei preparativi. 

Il giorno di San Valentino è ormai prossimo e Chiara Ferragni non vuole assolutamente farsi trovare impreparata. Largo dunque ai preparativi, ovviamente documentati in tempo reale sul suo seguitissimo profilo Instagram. Gli ultimi scatti pubblicati dalla fashion blogger più famosa d’Italia la immortalano in biancheria intima in pizzo rosso. Posa sensuale e grande esuberanza (ha anche girato un video nella sua tanto invidiata cabina armadio): è evidente che Chiara non sta nella pelle e sprizza amore da tutti i pori. E già tutti si chiedono cosa Fedez le regalerà…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La risposta dei follower

I follower sembrano in generale concordi con la sua scelta per la notte degli innamorati: reggiseno a balconcino in pizzo rosso e slip abbinati sono proprio quel che ci vuole per il 14 febbraio. L’ultima parola spetta naturalmente a Fedez (ora impegnatissimo con la promozione del suo album), ma ci sono pochi dubbi sul suo gradimento. Quanto a lei, dopo lo shooting serrato e i giochi con Leo, ha potuto finalmente concedersi una cena con gli amici in un locale milanese. E’ la vita social, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for Valentine’s day in @Intimissimiofficial 👄 #WhenLoveCalls #ChiaraLovesIntimissimi #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

EDS

Impostazioni privacy