Chiara Ferragni disperata ai funerali dell’amico Alessio Sonzogni

Chiara Ferragni con Alessio Sonzogni (Instagram)

Muore Alessio Sanzogni, noto influencer, ex manager di Chiara Ferragni. Al funerale la fashion blogger era visibilmente emozionata.

Occhiali scuri e cappotto nero per dare l’ultimo saluto al suo amico ed ex manager Alessio Sanzogni nella chiesa di Inzino in Val Trompia (Brescia) dove Alessio era nato, poi trasferitosi a Milano per lavoro. Così Chiara Ferragni saluta il noto influencer, non lesinando momenti di commozione. Solo 34 anni Alessio Sanzogni, morto in un incidente sull’A4 allo svincolo per Bergamo direzione Milano. Una morte che ha provato la Ferragni che in chiesa non ha trattenuto l’emozione proprio per il rapporto che legava i due, difatti, Sanzogni era il general manager di ‘Tbs Crew’, l’ azienda messa su dalla Ferragni.

Chiara Ferragni
(Fotolive, Inzino – 2019-01-31)

Chiara Ferragni piange Alessio Sanzogni morto in un incidente

Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager della Ferragni, è rimasto coinvolto in un incidente d’ auto sull’A4 in provincia di Bergamo. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in via di definizione, ma pare che l’influencer fosse alla guida della sua vettura quando avrebbe tamponato ad alta velocità un tir che sulla carreggiata risultava fermo in colonna a causa di un altro incidente.

Impostazioni privacy