Belen Rodriguez, dopo il bikini arriva la scollatura che mostra tutto – FOTO

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez su Instagram (websource/archivio)

Su Instagram Belen Rodriguez non nasconde niente: in una storia su Instagram mostra tutte le sue curve mozzafiato senza mettere nulla al riparo.

Come sempre Belen Rodriguez sa come attirare gli occhi su di se. Lei è bravissima a catalizzare le attenzioni dei suoi oltre 8 milioni di followers con foto scattate ad hoc. Le immagini che la bella argentina pubblica sul suo profilo personale Instagram molto spesso la vedono ritratta in pose ammiccanti, dove ben poco viene lasciato all’immaginazione. E vale lo stesso anche per le famose storie che contraddistinguono il celebre social network. Proprio in una di queste, Belen Rodriguez si mostra con indosso soltanto una canotta molto aderente ed ancora più scollata, che la ‘strizza’ nei punti giusti. In sottofondo c’è una famosa canzone di Bob Marley, ‘Is This Love’, con la 34enne sudamericana che canta e danza in preda alla più totale felicità. E manco a dirlo, i fan di Belen sono andati in estasi. I commenti di apprezzamento sono anche questa volta moltissimi. Del resto l’amore sembra proprio ciò che la showgirl pare avere ritrovato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, è tornato l’amore con De Martino

Merito del suo ex marito Stefano De Martino, con il quale i rapporti sono rimasti buoni. La settimana scorsa c’era stato un tenero bacio in aeroporto tra lei ed il padre di suo figlio Santiago. Belen è infatti partita per l’argentina, probabilmente per affari. Ma ne sta approfittando anche per vivere una vacanza supplementare, dopo aver trascorso in patria e nel vicino Uruguay le festività di Natale 2018. A quel bacio ha poi fatto seguito una dedica sempre su Instagram, rivolta presumibilmente proprio a De Martino. Sembra ormai fatta per un riavvicinamento tra i due, dopo le reciproche delusioni sentimentali soprattutto di lei. La fine del loro matrimonio risale al 2015, dopo appena un anno e mezzo dalla celebrazione delle nozze. Ma Belen e Stefano da allora sono passati di flirt in flirt senza mai trovare stabilità ed un partner in grado di dare loro vero amore.

Impostazioni privacy