Belen Rodriguez, che bikini: talmente bella da piacere alle donne – FOTO

Belen Rodriguez bikini
Anche stavolta Belen Rodriguez in bikini si è superata (websource/archivio)

La sua bellezza piace a tutti indistintamente, uomini e donne: Belen Rodriguez raccoglie consensi su Instagram anche da una illustre collega vip.

Le vacanze supplementari di Belen Rodriguez in Argentina fanno notizia. Infatti la splendida 34enne, volata ad inizio della scorsa settimana in patria – probabilmente anche per affari – alla luce dei fatti ne sta approfittando anche per rilassarsi, complice il fatto che dall’altra parte del mondo sia piena estate. Infatti ecco Belen esibirsi in bikini nella piscina, bella come non mai. Ovviamente tutto è finito su Instagram. Ed è talmente ammaliante e sensuale da scatenare anche l’ammirazione ed i commenti estasiati di altre bellezze vip come lei. Raffaella Zardo le ha scritto su Instagram, sotto al suo ennesimo post in grado di fare il pienone di ‘mi piace’ e di commenti: “Belu, sei uno schianto!”. Le cose per la showgirl finalmente sembrano andare bene anche sul piano sentimentale, oltre che da quello professionale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, è di nuovo amore con Stefano De Martino: che dedica

In quest’ultimo campo sono state tante le soddisfazioni raccolte nel corso del 2018, tra il seguitissimo ‘Tu si que vales’ ed altre apparizioni televisive. Ma in amore è andato ancora una volta tutto a rotoli. Fortuna che dopo la fine della storia con Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha potuto trovare conforto grazie ad un ritorno al passato. Non è una notizia infatti che l’argentina ci stia riprovando col suo ex marito, Stefano De Martino. Al quale ha rivolto anche una dedica speciale. E quel bacio in aeroporto sta facendo fantasticare in tanti. Sono tantissimi i fan che li rivogliono insieme, complice anche la presenza del loro figlio Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy