Belen, la foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta. E intanto De Martino…

(Websource / archivio)

Sul seguitissimo profilo Instagram di Belen Rodriguez arriva un’altra foto acchiappa-like. E intanto si continua a mormorare di un ritorno di fiamma con l’ex De Martino.

Se i comuni mortali aspettano con ansia l’arrivo della primavera, per Belen Rodriguez l’estate è già arrivata da un pezzo. La regina delle showgirl ha infatti postato un’altra foto decisamente hot e a tema “vacanziero” sul suo seguitissimo profilo Instagram. Eccola in bikini super sexy sdraiata ai bordi di una piscina (e al solo pensiero di un tuffo in acqua qui vengono i brividi). I fan anche stavolta hanno gradito la cartolina virtuale della bella argentina, come dimostra la lunghissima sfilza di “mi piace” e commenti entusiastici. E una volta tanto anche le colleghe del mondo dello spettacolo si sono inchinate di fronte a cotanta bellezza. A partire da Raffaella Zardo, che ha subito dato il suo feedback a Belen: “Belu, sei uno schianto!”. Va da sé che il contatore è schizzato nel giro di poche ore a migliaia di like.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gossip su Belen e Stefano De Martino

Intanto si continua a parlare con insistenza di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino, dopo le indiscrezioni circolate giorni fa. Il direttore di Chi, il settimanale che ha pubblicato le foto dei due ex coniugi che si scambiamo un tenero bacio, ha condiviso su Instagram un video in cui Belen e Stefano si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano l’arrivo dei bagagli in aeroporto. Naturalmente il filmato in questione ha suscitato un profluvio di commenti: “Sarebbe una favola”, scrive un follower. Com’è noto, sono ancora tantissimi i fan che continuano a sperare in un loro ritorno insieme. Ebbene, secondo le informazioni raccolte e pubblicate da Alfonso Signorini il lieto fine è proprio dietro l’angolo. E se lo dice lui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤫

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy