Negramaro, la band salentina in tour senza Lele Spedicato

Negramaro, la band salentina partirà in tour nei prossimi giorni senza il chitarrista Lele Spedicato, vittima a settembre di un grave malore.

Lele Spedicato
(Facebook)

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, che il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, non farà parte del tour della band salentina ‘Amore che torni’. Dopo la grande paura, era arrivata la buona notizia che il musicista stava meglio e un mese dopo venne dimesso dall’ospedale. Il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. Grande è stata la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lele Spedicato non sarà in tour: ecco chi lo sostituirà

Passata la paura, ovviamente, arriva la riabilitazione: Lele Spedicato era anche riapparso in un video della band, ma per calcare i palchi dei palazzetti di mezza Italia ci vuole ancora del tempo. Il chitarrista lo ha spiegato chiaramente: “Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo. Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto, ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima”.

Lele Spedicato, che nel frattempo è diventato papà, ha chiarito che in tour ci sarà comunque un pezzo della sua famiglia. A sostituirlo alle chitarre infatti ci sarà il fratello minore Giacomo: “Certamente non vi deluderà”, assicura il musicista, storico componente dei Negramaro.

Impostazioni privacy