Negramaro, sorpresa ai fan in un video con Lele Spedicato

(Websource / Facebook)

I Negramaro chiudono l’anno con una sorpresa speciale per tutti i loro fan. In un video d’auguri pubblicato sui social compare anche Lele Spedicato.

“È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dellʼamicizia, quella vera”. Così scrivono i Negramaro in un post su Facebook rivolgendosi ai loro tanti fan. Per i quali c’è una graditissima sorpresa: Lele Spedicato, il chitarrista del gruppo colpito da un’emorragia cerebrale il 17 settembre scorso, appare per la prima volta in video insieme al resto della band, in collegamento da casa sua attraverso uno smartphone, per un augurio speciale di buon anno a tutti i loro follower social.

Ancora una volta l’amicizia “ci insegna che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero”, prosegue il post dei Negramaro. “Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”. Il 2019, ormai alle porte, sarà anche l’anno del ritorno live della band, dopo un momento di pausa dalle scene in cui si erano stretti attorno a Lele. A partire dal prossimo febbraio i Negramaro saranno in tour nei palazzetti, e l’auspicio che tutto possa tornare al più presto alla normalità…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy