Isola dei Famosi: Sinisa Mihajlovic fa una sorpresa a Virginia e Viktorija

sorpresa a Virginia e Viktorija
(Screenshot Video)

Grandi sorprese per i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’: per le sorelle Mihajlovic è arrivato addirittura un video messaggio di sostegno di papà Sinisa che le ha fatte commuovere.

Sono passati 20 giorni da quando i naufraghi hanno fatto il loro approdo sulle isole dell’Honduras dando inizio all’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’. In queste settimane ci sono state polemiche e addii (l’ultima a lasciare l’Isola è stata Youma), e Paolo Brosio è stato quasi costretto a lasciare il programma a causa delle punture dei mosquitos. Anche l’ingresso di Soleil Sorge è stato accompagnato da qualche polemica, la bella concorrente infatti si è attirata l’antipatia dei social puntando Stefano Bettarini.

Tra i momenti da ricordare della puntata di ieri (eccezionalmente di domenica per non scontrarsi con Sanremo) c’è sicuramente l’incidente osé capitato a Paolo Brosio durante una delle prove, ma il momento che più di tutti ha catturato l’attenzione dei social è stato quello in cui Virginia e Viktorija Mihajlovic hanno ricevuto la sorpresa da parte dei produttori del programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: il commovente messaggio di Sinisa alle figlie

Quando Alessia Marcuzzi ha detto alle due ragazze che c’era una sorpresa per loro, Virginia e Viktorija si attendevano un messaggio da parte degli amici, ma dall’altro lato dello schermo c’era invece il papà (neo allenatore del Bologna) Sinisa Mihajlovic che ha dato mostra del lato dolce del suo carattere: “Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso, siate sempre voi stesse e dite sempre quello che pensate, in faccia e mai dietro. Dovete camminare a testa alta e guardare tutti dritto negli occhi; siate fiere di voi; è nel momento di difficoltà che tirate fuori il vostro carattere,  lo stesso che tirate fuori quando litigate con i ragazzi. Non dimenticate mai che siete delle Mihajlovic. Mi vengono anche le lacrime a parlarvi e a guardare dove siete adesso. Vi amo! Ciao, belle di papà!”.

Le belle parole di incoraggiamento dell’ex calciatore hanno fatto commuovere le due concorrenti che hanno spiegato a tutti come il papà sembri un duro, ma in realtà è un uomo molto sensibile: “Lui sembra duro, ma in realtà è dolcissimo. Sono poche le volte che ci abbraccia e bacia, ma quando lo fa, lo fa col cuore perché un papà speciale”.

Impostazioni privacy