Youma Diakite disperata per il figlio: ecco cosa è successo

 

Youma Diakite disperata per il figlio: ecco cosa è successo e cosa ha portato davvero all’abbandono dell’Isola dei Famosi

https://www.youtube.com/watch?v=l3TWquXJJlI&feature=youtu.be

Come vi avevamo anticipato ieri Youma Diakitè ha abbandonato l’Isola dei Famosi per gravi motivi personali. Sul sito ufficiale del programma non viene specificato il motivo, ma da quello che si apprende il figlio di 5 anni ha vissuto malissimo e in modo molto traumatico l’allontanamento dalla madre. Tanto che la famiglia si è messa in contatto con la produzione e ha fatto presente quanto stava accadendo. Appena l’ex modella ha appreso i fatti non ci ha pensato un attimo e ha immediatamente deciso di andarsene dal programma. “Vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa…” ha detto Youma.

Youma

E’ così il secondo abbandono volontario dopo quello di Francesca Cipriani. Abbandono invece solo temporaneo per Paolo Brosio che sta combattendo contro le decine di punture di zanzare  e insetti che lo hanno massacrato soprattutto sulle gambe e che è stato allontanato temporaneamente dalla produzione per dei controlli medici accurati.

Isola dei famosi, chi è Youma Diakite: l’ex modella che ricordava Naomi Campbell

Nata in Mali nel maggio del 1971, Youma Diakite ha studiato a Parigi e si è poi trasferita in Italia. A 18 anni viene notata da un talent scout della Benetton. E’ l’incontro che le cambia la vita. Youma Diakite viene scelta per una delle celebri campagna del marchio ed è questa esperienza a inserirla definitivamente nel mondo della moda. In breve tempo riesce infatti a sfilare per Versace, Armani, Donna Karan e Dolce & Gabbana. Ha vissuto tra Milano, Parigi e New York.

Isola dei famosi, Youma Diakite: l’esordio in tv con Maurizio Costanzo

L’esperienza televisiva di Youma Diakite inizia nel 1999, quando viene scelta nel cast di Maurizio Costanzo per il programma Buona Domenica. Successivamente ottiene la conduzione televisiva della produzione Sky ‘Barbarella’, dedicata a moda e costume. Nella prima metà degli anni 2000 prenderà parte anche ad alcune serie televisive, tra le quali ‘Magia nera’ e ‘L’ispettore Coliandro’. Youma Diakite, che sarà tra i concorrenti dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi, ha affiancato Enrico Papi nel quiz ‘Il gioco dei 9’, oltre a partecipare come concorrente a ‘Ballando con le stelle’ nel 2005. Ha recitato anche in ambito cinematografico, di lei si ricordano i ruoli in ‘E adesso sesso’ di Carlo Vanzina e ‘Oceans’ Twelve’.

Impostazioni privacy