Isola dei Famosi, Paolo Brosio in lacrime dal medico: ecco cos’è successo

(Websource / archivio)

Paolo Brosio non ha potuto fare a meno di abbandonare i naufraghi e correre ai ripari per un grave problema medico che lo ha portato vicino all’abbandono definitivo. 

https://www.youtube.com/watch?v=Imw23XOTE_M&feature=youtu.be

L’avventura è appena cominciata, ma Paolo Brosio ha già deciso di darci un taglio. Il giornalista e conduttore convertito alla fede e da ultimo naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, dopo aver sofferto in silenzio la “tortura” dei mosquitos, è arrivato al punto di non poterne più. E qualche ora fa ha più preso la più drastica delle decisioni (nel mondo del reality, s’intende): abbandonare i compagni d’avventura e chiedere l’intervento del medico.

Dopo la lacrime per le punture ricevute nel daytime di oggi, Paolo Brosio ha ritenuto improrogabile la visita di un camice bianco. Ne va della sua salute, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, precisando che la sua intenzione non era certo quella di mollare: “Vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute – ha detto – . Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”. Insomma, la partita è (forse) ancora aperta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi entra e chi esce dall’Isola dei Faosi

Lo showman, d’altro canto, è in buona compagnia. Youma Diakite ha infatti lasciato definitivamente il gioco: “Vado a casa – ha annunciato -, mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione”. Idem Francesca Cipriani, protagonista di scontri al calor bianco con altri volti del reality, e John Vitale, che ha pagato care alcune sue vecchie dichiarazioni contro niente meno che Barbara D’Urso. In questa moria di partecipanti, c’è chi parla di un possibile ripescaggio di Jeremias Rodriguez, fratello dell’assai più nota Belen, tagliato fuori all’ultimo minuto da un banale incidente. Le scommesse sono aperte.

EDS

Impostazioni privacy