Sinisa Mihajlovic, chi sono le due figlie Viktorija e Virginia Mihajlovic

Viktorija e Virginia Mihajlovic (immagine Facebook)

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: le due figlie di Sinisa Mihajlovic reduci dall’esperienze dell’Isola dei Famosi. 

Hanno il pallone nelle vene le due naufraghe figlie del neo allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

La ventunenne Viktorija così come sua sorella (20 anni) non ha avuto alcuna esperienza in ambito televisivo prima dell’Isola. A differenza del pubblico dei social che invece già conoscono i due volti sicuramente passati non inosservati delle due sorelline. Come tutte e ventenni anche le due ragazze sono amanti dei viaggi e della moda affascinate dal mondo che rappresenta lo spettacolo e quindi  la televisione difatti è proprio Virginia ad essere, tra le due, la più attratta dal mondo social tanta da definirsi una fashion influencer, mentre sua sorella al momento prosegue negli studi di psicologia. E in amore? Per non smentirsi, Virginia è fidanzata con il giocatore del Padova, Alessandro Vogliacco. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ai rari le cose rare 🧜‍♀️

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo e Paolo Brosio tra i naufraghi

Isola dei Famosi, le figlie di Sinisa naufraghe ufficiali

Questo il modo col quale la minore delle due sorelle annunciò la partecipazione al reality Mediaset Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di vincere”.

Impostazioni privacy