Belen Rodriguez provoca su Instagram, un fan la stupisce: “Se tu fossi qui…” – FOTO

belen rodriguez instagram
Il post di Belen Rodriguez diventa oggetto di confronto su come riconquistare una moglie (websource/instagram)

Un messaggio toccante scritto da un fan rende diverso il ‘solito’ post sensuale di Belen Rodriguez su Instagram. C’entra la moglie di questo follower.

Belen Rodriguez ci regala ancora una volta uno scatto sensuale su Instagram. Dal suo profilo è possibile vedere una foto realizzata due sere fa prima di andare a letto. La 34enne argentina ha voluto dare, come spesso fa, la buonanotte ai suoi oltre 8 milioni di followers. Un gesto ovviamente apprezzato da tanti, che hanno potuta ammirarla in tenuta da notte alquanto succinta. E quindi ecco il solito boom in termini di commenti e di ‘mi piace’ ricevuti. Ma stavolta è arrivata anche una strana richiesta a Belen Rodriguez da parte di un suo ammiratore in particolare. L’uomo le scrive: “Vorrei averti per un’ora per far ingelosire mia moglie, che purtroppo sento lontana da me”. 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, un fan le scrive con profonda malinconia

Un messaggio scritto senza alcuna malizia ma che anzi, è risultato essere profondo ed anche molto malinconico. Una donna gli dà un consiglio: “Prova con milioni di attenzioni”. Ed il nostro risponde: “Lo faccio da 29 anni, ma certe volte una dà tutto per scontato”. Difficile che Belen abbia letto queste parole, essendo lei molto impegnata e risultando estremamente numerosi i messaggi sotto ogni suo post pubblicato. Ma magari sarà venuta a conoscenza di questo accaduto e proverà a rincuorare questa persona alle prese con delle pene d’amore. Qualche giorno fa intanto lei stessa aveva festeggiato con anticipo il Carnevale complice il compleanno di una amica. Non sono mancati balli, maschere e tanta spensieratezza.

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Ella durmió al calor de las masas….. 💥#vamossoda #buenasnoches

 

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy