Isola dei Famosi, la D’Eusanio contro Francesca Cipriani: “Porti sfortuna”

A ‘L’Isola dei Famosi’ fanno discutere alcune parole di Alda D’Eusanio sul conto di Francesca Cipriani. “Quando sentiamo il tuo nome ci grattiamo”.

L’Isola dei Famosi versione 2019 è andata in onda ieri con la sua terza puntata. E ad attirare l’attenzione sono state Alda D’Eusanio e Francesca Cipriani. L’opinionista, conduttrice in passato di alcune trasmissioni di successo in Rai, ha preso di mira la prorompente ex gieffina, che in Honduras tra gli altri naufraghi ha avuto modo di restarci per pochissimi giorni. Nella puntata di una settimana fa la Cipriani spinse a terra il Divino Otelma, causandogli inavvertitamente delle ferite. Il ‘mago’ resta ora ancora sotto osservazione a causa delle lesioni riportate in tale circostanza. Eppure di tutto questo Francesca Cipriani non se ne era proprio accorta. Tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha anche mostrato un filmato della scena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, la battuta infelice della D’Eusanio sulla Cipriani

Ed è qui che la sagace e tagliente Alda D’Eusanio è intervenuta dicendo sarcasticamente “Ci diamo una grattata quando sentiamo il suo nome”, in riferimento proprio alla Cipriani. Tale uscita però non è stata gradita e sui social network in tanti si sono scagliati contro la 68enne originaria della provincia di Chiesti. L’Isola dei Famosi è comunque terreno fertile per le polemiche. Nei giorni scorsi si è molto parlato anche della querelle inerente John Vitale e Barbara D’Urso. L’uomo aveva fortemente criticato la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ per via di alcuni atteggiamenti che a suo dire non sarebbero stati corretti. La napoletana però ha risposto a tono nella puntata di ieri di ‘Domenica Live’. Ed è proprio di ieri la notizia per la quale Vitale ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal reality.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Bettarini: “Anche Simona Ventura mi ha tradito e lo ha ammesso”

 

Impostazioni privacy