Isola dei Famosi, insulti a Barbara d’Urso: John Vitale si ritira

John Vitale si ritira
(Screenshot Video)

Isola dei Famosi: John Vitale ha deciso di ritirarsi dal programma dopo il confronto con Alessia Marcuzzi sugli insulti a Barbara D’Urso.

Prima ancora che il televoto potesse esprimere la sentenza definitiva sul futuro di John Vitale sull’Isola, il concorrente ha deciso di ritirarsi dal programma per tornare dalla famiglia. Il naufrago era finito nella bufera dopo che erano state svelate le parole rivolte contro Barbara D’Urso, i giorni seguenti si è parlato a lungo della possibilità che venisse estromesso dal programma e durante il secondo serale Alessia Marcuzzi lo aveva duramente attaccato, dicendogli che se avesse potuto lo avrebbe cacciato dal programma. John si era scusato in diretta, ma questo non era bastato a placare l’ira della Marcuzzi né quella del web per le frasi irriguardose nei confronti della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: Il ritiro di John Vitale

In seguito al duro confronto in trasmissione, era stato lanciato un televoto per decidere la permanenza sull’Isola di John Vitale, un televoto che adesso risulta inutile poiché lo stesso concorrente ha deciso di estromettersi dal programma. Parlando davanti alle telecamere de ‘L’Isola dei Famosi‘, John ha motivato in questo modo la sua decisione: “Non è un abbandono bensì un traguardo: ho lasciato persone a casa che hanno bisogno di me più di quanto io ne abbia di stare qua”. Non la questione D’urso in primis, dunque, anche se successivamente John esprime nuovamente il suo rimorso per quelle esternazioni: “Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere più che ferito e anche questo mi è servito a crescere, ho capito la lezione, chiedo scusa spero di poter avere occasione di poterle fare di persona”. Chissà se Barbara D’Urso accetterà il confronto con l’ormai ex naufrago, lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy