Isola dei Famosi, annullato il televoto per la permanenza di John Vitale ed altri 3

isola dei famosi
John Vitale a ‘L’Isola dei Famosi’ (Screenshot Video)

La produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ ha annunciato di aver annullato il televoto di oggi. In lizza John Vitale ed altri tre naufraghi per la permanenza.

È stato comunicato in maniera ufficiale da parte della produzione de ‘L’Isola dei Famosi‘ l’annullamento al televoto per la puntata di questa sera. L’annuncio è giunto attraverso i canali social ufficiali della trasmissione di Mediaset, che va in onda per il suo quattordicesimo anno e che ci mostrerà per le prossime settimane le disavventure dei naufraghi (con la new entry dell’ultimo minuto, Stefano Bettarini) lasciati in una località esotica dell’Honduras, in America centrale. Il televoto de ‘L’Isola dei Famosi’ era volto decidere l’eliminazione di due dei quattro concorrenti in lizza per evitare il taglio e l’abbandono anzitempo del programma. Si tratta di John Vitale, che aveva fatto parlare molto di se nei giorni scorsi, Yuri Rambaldi, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini. Tutti loro arrivano dal web reality ‘Saranno Isolani’, andato in scena nel periodo immediatamente precedente la messa in onda de ‘L’Isola dei Famosi’. Per chi fosse rimasto sarebbe iniziata ufficialmente l’avventura nel reality.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, John Vitale e la querelle con Barbara D’Urso

Per quanto riguarda John Vitale, il 33enne spogliarellista aveva preso di mira Barbara D’Urso. In un post pubblicato dall’uomo sul proprio profilo Facebook lo scorso 31 gennaio 2018 si legge: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del Sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu**o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fia fai gola. E leiiiiii signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo, ma i familiari dove cao sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora d’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m***a a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che ahimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parlandooo???”. A queste parole la D’Urso ha replicato in maniera dura a ‘Domenica Live’.

 

Impostazioni privacy