Isola dei Famosi, Bettarini: “Anche Simona Ventura mi ha tradito e lo ha ammesso”

isola dei famosi bettarini
L’Isola dei Famosi, arriva Stefano Bettarini (websource/archivio)

A ‘L’Isola dei Famosi’ arriva Stefano Bettarini: l’ex calciatore racconta il suo passato, spiegando in particolare l’amore con Simona Ventura.

L’Isola dei Famosi accoglie Stefano Bettarini. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura sostituisce Jeremias Rodriguez nel cast dei naufraghi partiti alla volta dell’Honduras. Fatale al fratello di Belen e Cecilia un infortunio alla mano. Lui ha parlato di quella che è stata la sua vita fino ad ora, specificando come il matrimonio con la Ventura fosse stato contraddistinto “da tradimenti reciproci. Anche lei vedeva un altro di nascosto. Vengo da una famiglia con dei valori e che è sempre stata unita. I miei sono sposati da 50 anni e sono un esempio per me, spero di trasmettere le stesse virtù anche ai miei figli. Come mai mi sono ritirato a soli 33 anni? Ho smesso per sdegno, dopo Calciopoli. Troppo gossip ti rovina, ma lavoro in televisione dal 2005 e di questo sono felice ed ogni giorno dico grazie a Dio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Bettarini svela come nacque l’amore con Simona Ventura

Come sorse la passione con la Ventura? “Eravamo in vacanza in Sardegna, uscii dall’acqua e mi trovai davanti lei che mi fece un eloquente ‘Apperò’. Ci siamo fidanzati e poi sposati, due anni dopo. Quella sera mi invitò a cena, poi Simona è diventata mia moglie. Un amore bello, anche se non privo di momenti difficili. E quando ti separi è anche normale cedere il passo alla rabbia ed al rancore. Non penso che rifarei le stesse cose, se potessi tornando indietro. Pure lei però mi ha tradito e lo ha ammesso, ma ora ci scherziamo su”. La scorsa estate il figlio di Stefano Bettarini, Niccolò, subì una violenta aggressione in discoteca. “Ha avuto grande coraggio, sono orgoglioso di lui e soprattutto sono felice di essere padre di un figlio ancora vivo”.

Impostazioni privacy