Chiara Ferragni, gravissimo lutto nella notte: è morto Alessio Sanzogni

Chiara Ferragni: gravissimo lutto per la fashion blogger: nella notte è morto il suo amico ed ex manager Alessio Sanzogni, vittima di un incidente stradale.

Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, è morto questa notte in seguito ad un’incidente stradale sulla A4. Secondo le prime informazioni giunte il 34enne di Gardone Valtrompia (da anni trasferitosi a Milano per ragioni lavorative) era a bordo della sua auto quando, giunto all’altezza del capannone delle Arti Grafiche, si è schiantato contro un camion incolonnato.

L’incidente si è verificato intorno alle 2 di notte, al momento la dinamica dell’accaduto non è stata comunicata dalle forze dell’ordine che si sono occupate dei rilevamenti (la Polizia Stradale di Seriate). La salma del ragazzo, ex dipendente della società ‘Tbs Crew‘ di proprietà della Ferragni, è stato trasportato al cimitero di Bergamo e lasciato a disposizione dei familiari. Al momento la Ferragni non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale rispetto a quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy