Chiara Ferragni, il lutto tremendo: “Rimpiango le parole non dette”

Il messaggio di addio di Chiara Ferragni all’ex manager e suo amico Alessio Sanzogni: “Rimpiango le parole non dette”.

https://youtu.be/riG2yq8saAI
Chiara Ferragni con Alessio Sonzogni (Instagram)

Chiara Ferragni è sconvolta dalla notizia della morte di Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager della moglie di Fedez, morto questa notte in seguito ad un’incidente stradale sulla A4 all’età di 34 anni. Per ragioni ancora da accertare, il giovane manager si è schiantato contro un camion incolonnato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di addio di Chiara Ferragni ad Alessio Sanzogni

La nota influencer, con un post su Instagram, ha salutato l’ex manager e amico: “Stamattina stavo dando da mangiare al mio piccolo, bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante tutto questo. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse”.

Chiara Ferragni non riesce a darsi pace e mette in evidenza: “Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci dicevamo. Abbiamo ancora parlato e ci siamo inviati messaggi, ma non erano i discorsi che eravamo soliti avere. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero che trovi la tua pace Alessio”, conclude la moglie di Fedez.

https://www.instagram.com/p/BtLYx7eh0CQ/
Impostazioni privacy