Home low cost Offerte Norwegian per volare low cost negli Stati Uniti

Offerte Norwegian per volare low cost negli Stati Uniti

CONDIVIDI
offerte norwegain voli low cost
Volo Norwegian (iStock)

Offerte Norwegian per volare low cost negli Stati Uniti. Le occasioni da non perdere.

Vi segnaliamo le nuove imperdibili offerte sui voli per raggiungere dall’Italia le principali città degli Stati Uniti. Come sappiamo, la compagnia aerea che ha inaugurato i voli low cost diretti verso il Nord America, e in particolare gli Usa, in partenza dall’Italia è la Norwegian.

Il primo volo low cost da Roma a New York era partito dall’aeroporto di Fiumicino nel novembre del 2017 e da quel momento è stato un crescendo per la compagnia aerea norvegese, che ha aumentato i collegamenti verso gli Stati Uniti, anche con partenze da Milano. Norwegian è stata poi imitata da altre compagnie aeree, che hanno iniziato ad offrire nuovi voli scontati tra Europa e Nord America anche con la creazione di nuovi consorzi. Tutto per accaparrarsi clienti e ovviamente a beneficio dei viaggiatori.

Qui vi segnaliamo le ultime offerte da Norwegian per volare low cost dall’Italia agli Stati Uniti.

Leggi anche –> Nuova rotta low cost in partenza da Napoli con Norwegian

Offerte Norwegian di low cost negli Stati Uniti

Volare low cost è sempre più facile, non solo in Europa o Nord Africa e Medio Oriente – grazie alle sempre più numerose nuove tratte attivate dalle principali compagnie low cost verso le mete di vacanza – ma anche con i voli intercontinentali, finora off limits per molti, sebbene con prezzi che negli ultimi anni sono scesi considerevolmente.

Si è cominciato con i voli a basso prezzo diretti verso il Nord America: Canada e soprattutto gli Stati Uniti, ma anche il Messico. Ad inaugurare i voli low cost dall’Europa agli Usa è stata la compagnia Norwegian, anche con voli diretti in partenza dall’Italia, prima solo da Roma Fiumicino e poi anche da Milano Malpensa. Una vera e propria rivoluzione del mercato., destabilizzante per le altre compagnie aeree, ma che ha incontrato subito il favore dei viaggiatori, e non poteva essere altrimenti. I voli low cost verso il Nord America hanno aperto opportunità di viaggio, non solo per vacanza ma anche per lavoro, impensabili fino a pochi anni fa. Un successo destinato ad ampliarsi anche ad altre tratte.

Scopriamo insieme qui le ultime offerte da Norwegian per volare low cost dall’Italia agli Stati Uniti. Le occasioni proposte con il saldi invernali da prenotare subito per volare in primavera.

Voli diretti low cost Norwegian in partenza da Roma Fiumicino (sola andata):

  • Boston da 119,90 euro (Premium: da 349,90 euro)
  • San Francisco-Oakland da 139,90 euro (Premium: 399,90 euro)
  • New York-EWR (Newark) da 169,90 euro (Premium: da 599,90 euro)
  • Los Angeles da 189,90 euro (Premium: da 721,74 euro)

 Il volo per Boston è la nuova tratta in partenza da Fiumicino che partirà proprio questa primavera, come vi avevamo già annunciato nei mesi scorsi. Il primo volo diretto di Norwegian da Roma a Boston partirà domenica 31 marzo del 2019. Il collegamento low cost tra le due città avrà una frequenza di quattro voli alla settimana: tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Le tariffe saranno dai 189,90 euro a tratta, incluse le tasse, ma come potete vedere da questa offerta potrete trovarle a che a meno.

Il prezzo dei biglietti aerei low cost di Norwegian include un bagaglio a mano da 10 kg, ma non il bagaglio in stiva, né i pasti a bordo e nemmeno la prenotazione del posto. Per questi servizi occorre pagare una tariffa aggiuntiva, comunque non troppo elevata.

Inoltre, un altro ottimo servizio offerto da Norwegian è il wi-fi a bordo, disponibile al momento sulla maggior parte dei voli in Europa, Argentina e sui voli tra gli Stati Uniti e i Caraibi; ma in estensione a un numero crescente di voli. Il servizio è gratuito. Viene offerto anche un servizio, a pagamento, di video on demand.

Altre informazioni sui voli low cost:

A cura di Valeria Bellagamba