Isola dei Famosi, giallo sui naufraghi: “Sono scomparsi”

Isola dei Famosi, giallo sui naufraghi: "Sono scomparsi"
(Websource / archivio)

In questi giorni sui canali “Mediaset” stanno andando in loop sempre le stesse immagini della prima puntata. E ci si chiede cosa sia successo in Honduras.

https://www.youtube.com/watch?v=wTFauAT5KfQ&feature=youtu.be

Che fine hanno fatto i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019? E’ la domanda che molti telespettatori si stanno facendo in queste ore. E più il tempo passa, più il mistero s’infittisce. Già, perché seguire le avventure dei naufraghi in Honduras attraverso il tubo catodico sembra impossibile. Dallo scorso giovedì, giorno della puntata d’esordio (esordio, per inciso, poco esaltante in termini di ascolti), i concorrenti sono praticamente usciti dai radar.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ipotesi sul “mistero” dell’Isola

A dire il vero non è che non si parli più di Isola dei Famosi, il problema però è che le immagini proposte sui vari canali e nei vari programmi tv sono sempre le stesse, in particolare quelle di “Villa Transito”. Si vedono praticamente in loop le stesse scene: Riccardo Fogli che fa una battuta, Grecia Colmenares e i problemi di “comunicazione” con gli altri naufraghi e le tensioni tra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni.

Sui social, d’altro canto, l’account Instagram della trasmissione è “congelato” e invita gli utenti a seguire il daytime per sapere quali sorprese attendono l’ex gatta morta del primo leggendario Grande Fratello. Chi o cosa impedisce alla rete di fornire immagini sui partecipanti al gioco, e soprattutto perché? Le ipotesi tirate in ballo sono le più varie: dal guasto tecnico dovuto al maltempo alle difficoltà logistico-organizzative (mancanza di permessi in primis). Per ora resta il mistero, e la speranza è che Mediaset riesca al più presto a risolvere la situazione e torni a raccontare le peripezie dei nostri ambiziosi naufraghi.

EDS

Impostazioni privacy