Corona: “Fedez ha tradito la Ferragni con una mia ex”, e Chiara risponde

fedez tradimento ferragni
Voci di tradimento di Fedez a Chiara Ferragni, lei reagisce così

Fabrizio Corona aveva destato scalpore con una sua rivelazione a ‘Verissimo’: “Fedez ha tradito la Ferragni con una mia ex”. Ma Chiara interviene così.

Circola da alcune ore una voce clamorosa: Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni. E lo avrebbe fatto nientemeno che con una ex di Fabrizio Corona. Si tratterebbe della peperina Silvia Provvedi. Il rumor è stato alimentato dallo stesso ex re dei paparazzi a ‘Verissimo’, dove il 44enne catanese avrebbe reso noto alcuni tradimenti perpretati ai suoi danni dalla giovane modenese, componente del duo ‘Donatellas’ assieme alla sorella Giulia. La cosa ha allarmato i fan di Fedez e di Chiara Ferragni, ed in molti hanno contattato la 31enne fashion blogger di Cremona per chiederle quanto ci fosse di vero. Del resto sentire queste affermazioni di prima mano da una celebrità come Corona che di affari controversi se ne intende fa una certa sensazione. E quindi alla richiesta unanime di ottenere spiegazioni alla domanda “Ma è vero che Fedez è stato con Silvia Provvedi e ti ha tradita?”, Chiara Ferragni non ha potuto non concedere una risposta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Fedez ti ha tradita”, e la Ferragni risponde così

Che non è stata piccata, né infastidita. Ad un certo punto i quesiti pressanti degli ammiratori erano diventati fin troppi. La Ferragni allora ha risposto ad uno di loro: “Ma ti pare?”. Le esternazioni di Corona dunque non sarebbero altro che speculazioni, fatte probabilmente per continuare a far parlare di se. O magari si tratta soltanto di sensazioni personali del siciliano. Certo è che non conosciamo se davvero la cosa possa avere avuto degli strascichi nel privato. Ma a giudicare dalle immagini postate dalla coppia sui rispettivi profili ufficiali Instagram sembra di no. Mai Fedez e sua moglie hanno dato la sensazione di aver vissuto un periodo di crisi, sia prima che dopo il loro matrimonio. E le foto con il piccolo Leone anzi dimostrano che la felicità è di casa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Claudia Gerini si commuove in diretta per la figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 months of our Leoncino 😍 He wasn’t so sure about celebrating though, have a look at the last photo 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy