Mara Venier fa la pace con Barbara d’Urso: cosa è successo

Mara Venier Barbara d'Urso

Mara Venier tende la mano a Barbara d’Urso e propone uno scambio di ospitate per ‘Domenica In’ e ‘Domenica Live’.

E se Mara Venier e Barbara d’Urso si ospitassero a vicenda? Sarebbe uno scenario decisamente clamoroso, considerando gli attriti, le punzecchiature e gli attacchi veri e propri che si sono susseguiti negli ultimi mesi. D’altro canto, le due conduttrici si stanno dando battaglia a colpi di share la domenica pomeriggio. Mara Venier al timone di ‘Domenica In’, su Rai 1 (qui tutte le anticipazioni di oggi domenica 27 gennaio). Barbara d’Urso come unica e inimitabile madrina di ‘Domenica Live’, su Canale 5. L’idea di una doppia ospitata, l’una nel salottino dell’altra, è venuta proprio alla ‘zia’ più famosa d’Italia. Oggi è domenica e non è da escludere che la napoletana possa rispondere sulle reti Mediaset.

Mara Venier, la proposta a Barbara d’Urso

Mara Venier posa l’ascia e lancia l’appello direttamente alla collega-rivale Barbara d’Urso. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Un girono da pecora’, sulle frequenze di Rai Radio 1, alla conduttrice di ‘Domenica In’ è stato chiesto se fosse plausibile invitare la madrina di ‘Domenica Live’ in studio: “E’ una bella idea, sarebbe bellissimo. Barbara vieni ospite da me, e poi io verrò da te. Sarebbe carino uno scambio. Faccio questa proposta, tra donne bisogna essere solidali”, ha risposto Mara Venier. D’altro canto, in questi mesi sta tenendo banco il testa a testa domenicale tra le due. E non sono mancati botta e risposta al vetriolo. Mara Venier, però, confessa: “Non ce la farei a sostenere i suoi ritmi. Lei è bravissima, la numero uno. Ho grande stima”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso in Rai, clamoroso scambio con Mediaset? Lei risponde così

Mara Venier, i retroscena sull’allontanamento dalla Rai

Tornata dopo anni alla Rai, Mara Venier ha raccontato i retroscena del suo allontanamento: “Mi avevano allontanata dicendomi chiaramente che ero da rottamare – ha dichiarato ancora a Rai Radio 1 – Una cosa che mi ha ferito molto”. Ed è a quelle persone, oggi non più nell’organico della televisione pubblica, che Mara Venier ha dedicato “questo successo”. Ma cosa succederà a maggio, quando finirà ‘Domenica In’? “Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio contratto scade a maggio. Il mio non è un no – ha precisato – e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy