CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Domenica In, Mara Venier, attacco a Barbara D’Urso in diretta. Nella prima puntata del programma domenicale in onda su Rai 1 dopo le festività natalizie, Mara Venier, sulle note di Eh… già di Vasco Rossi, lancia un attacco alla collega Barbara D’Urso, assente oggi dalle trasmissioni televisive con il suo Domenica Live.

Domenica In, Mara Venier lancia una frecciata a Barbara D’Urso e a Domenica Live

Ricomincia questa domenica, 13 gennaio, l’appuntamento domenicale con Domenica In, in seguito alle festività natalizie. Quest’oggi però non sarà in onda, come di consueto, la concorrente Barbara D’Urso con il suo programma Domenica Live. Mara Venier dunque non dovrà vedersela con la collega per ciò che riguarda la battaglia di share tra Rai e Mediaset, Canale 5. La puntata di questo pomeriggio di Domenica In si è aperta con la celebre canzone di Vasco Rossi Eh…già. Questo brano era stato già utilizzato per aprire la prima puntata della stagione del programma. Questa volta però Mara Venier ha guardato dritto in camera affermando: “Noi siamo ancora qua, eh già!”. Una frase che in molti ha fatto pensare ad una frecciata proprio alla collega Barbara D’Urso e all’assenza del programma di quest’ultima dalle onde televisive nella giornata di oggi. Su Twitter infatti sono stati in moltissimi gli utenti che hanno ribadito questa teoria, fomentando la rivalità tra le due conduttrici e tra i due programmi televisivi.
BC

Leggi anche Domenica In, Giampiero Galeazzi entra in studio: accoglienza da brividi, piangono tutti
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore