Home News Barbara D’Urso in Rai, clamoroso scambio con Mediaset? Lei risponde così

Barbara D’Urso in Rai, clamoroso scambio con Mediaset? Lei risponde così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42
CONDIVIDI
Ecco come ha risposto la conduttrice
(Instagram)

Barbara D’Urso ha confidato in una recente intervista che lascerebbe Mediaset per andare in Rai solo per condurre un’edizione del Festival di Sanremo.

Da diverso tempo Barbara D’Urso è divenuta uno dei punti di forza di Canale 5 e di Mediaset. Il successo ottenuto con il suo ‘Pomeriggio 5‘ e con ‘Domenica Live‘, l’hanno resa una figura imprescindibile per il palinsesto della rete ammiraglia di Berlusconi che le ha anche proposto di girare un’altra serie della ‘Dottoressa Giò’ a distanza di 20 anni dall’ultima andata in onda. Insomma il momento d’oro della presentatrice continua e difficilmente il connubio tra lei e Mediaset può essere interrotto da una proposta della concorrenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Domenica Live, Barbara D’Urso: lite con la sorella Eleonora

Leggi anche -> Christopher Lambert: “Grazie a Barbara D’Urso ho trovato l’amore”

Barbara D’Urso: “Io in Rai? Non mi lasciano andare”

Proprio sulla concorrenza con ‘Domenica In’ e Mara Venier si concentra una parte dell’intervista che Barbara ha rilasciato al sito d’informazione ‘Leggo’, l’intervistatore le chiede se in un futuro si vedrebbe dal lato opposto del fronte e la conduttrice risponde ironicamente: “A Mediaset non mi farebbero mai andare in Rai. Mi tengono incatenata. Sono felicemente incatenata”, ma poi aggiunge tra il serio ed il faceto che c’è comunque la possibilità di vederla prima o poi sulla Rai: “Mi scateneranno prima o poi per un Festival di Sanremo, perché mi dovranno scatenare…”. Il progetto Sanremo non ha ancora una data, ma la conduttrice è sicura che “Prima o poi mi vedrete a Sanremo. Seguo con amore il lavoro di Baglioni”. In attesa di vederla sul palco dell’Ariston, l’appuntamento con Barbara è quello solito sulle reti Mediaset, dove ad Aprile torna anche in prima serata con un’altra edizione del ‘Grande Fratello’.