Giancarlo Magalli, chi è l’ex fidanzata Giada Fusaro: aveva solo 22 anni

Giancarlo Magalli, chi è l’ex fidanzata Giada Fusaro: aveva solo 22 anni e anche per questa differenza d’età la storia è finita piuttosto male. 

Giada Fusaro

A 71 anni suonati il conduttore Giancarlo Magalli avrebbe ritrovato l’amore: il condizionale è d’obbligo perché il noto personaggio dello spettacolo, dopo aver confessato di avere una nuova fiamma ha fatto retromarcia. In queste settimane, Magalli ha a che fare con le voci su una sorprendente chiusura de ‘I Fatti Vostri’, ma ha avuto anche il tempo, in un’intervista, di fare una confessione sulla sua vita privata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giancarlo Magalli ha un nuovo amore? Chi è Giada Fusaro

“Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”, aveva detto Giancarlo Magalli alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, su RaiRadio 1. Una dichiarazione che non era passata inosservata e infatti il settimanale ‘Gente’ si è interessato alla cosa. Da parte del conduttore è arrivata così una mezza smentita: “Il fatto è che questa vicenda sentimentale, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa e reclamizzata. Non abbiamo, per una serie di motivi, interesse a farla diventare di pubblico dominio più di quanto non lo sia diventata avendone io accennato”.

Ma chi è la misteriosa nuova fiamma di Magalli, che a questo punto avrebbe più o meno l’età di sua figlia Michela? Secondo quanto viene scritto da più parti, si tratterebbe di Giada Fusaro, appunto quasi coetanea di Michela Magalli, ma soprattutto 50 anni circa più giovane di lui. I due si sono conosciuti proprio alla trasmissione ‘I Fatti Vostri’, quando la 22enne è stata ospite nell’ottobre 2018 e ha raccontato quello che le è accaduto. Infatti, è stata l’oggetto del desiderio del suo maestro di karate, Carmelo Cipriano, poi condannato a nove anni di reclusione. A soli 12 anni, venne abusata dall’uomo e questa vicenda ha colpito molto proprio Giancarlo Magalli, col quale si sarebbe instaurata una bella amicizia. Ma i due stanno davvero insieme? 

La love story con Giancarlo Magalli: la versione di Giada Fusaro

Contattata dal portale ‘Brescia Today’, Giada Fusaro, ritrovatasi improvvisamente al centro dell’attenzione mediatica, ha dato la sua versione dei fatti: “Nessuna relazione con Giancarlo Magalli, tra noi c’è semplicemente una grande amicizia. Nulla di più”. Lo scorso otto dicembre, il conduttore era però sul lago di Garda, dove la ragazza vive, ufficialmente per un appuntamento di lavoro. Lei ha così spiegato che effettivamente i due sono rimasti in amicizia dopo ‘I Fatti Vostri’, ma in quell’occasione la ragazza si sarebbe limitata a dargli un consiglio su un resort.

“Io ero là con i miei genitori e mio fratello, il giorno dopo siamo andati a pranzo insieme. Tra me e Giancarlo c’è solo una grande amicizia. E’ una persona speciale”, ha ribadito Giada Fusaro, che lo scorso 14 dicembre ha pubblicato una foto su Instagram con il conduttore in un ristorante della zona, accompagnata da una poesia di Trilussa e da una frase: “Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene”.

Impostazioni privacy