Giancarlo Magalli: è finita con Giada Fusaro, troppa differenza d’età

Il conduttore Giancarlo Magalli ha rivelato: è finita la relazione con Giada Fusaro, troppa differenza d’età tra i due per andare avanti.

Giada Fusaro Giancarlo Magalli
(Instagram)

Il conduttore Giancarlo Magalli avrebbe troncato la relazione con la giovane Giada Fusaro, di circa 50 anni più piccola di lui. A lungo, si era parlato del loro rapporto e Magalli aveva in qualche modo smentito ci fosse del tenero. I due si sono conosciuti alla trasmissione ‘I Fatti Vostri’, quando la 22enne è stata ospite nell’ottobre 2018 e ha raccontato quello che le è accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giada Fusaro: dall’incontro con Magalli alla fine della relazione

Giada Fusaro è stata l’oggetto del desiderio del suo maestro di karate, Carmelo Cipriano, poi condannato a nove anni di reclusione. A soli 12 anni, venne abusata dall’uomo e questa vicenda ha colpito molto proprio Giancarlo Magalli, col quale si sarebbe instaurata una bella amicizia. Col passare del tempo, l’amicizia sarebbe diventato qualcosa di più, ma adesso il conduttore rivela al settimanale ‘Gente‘: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi”.

Chiarisce Giancarlo Magalli: “Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo”. Poi un altro chiarimento, sulla relazione: “Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”. Magalli infine si dice convinto che la giovane non soffrirà troppo: “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”.

Impostazioni privacy