Michela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo Magalli: età, malattia, vita privata

Conosciamo Michela Magalli
(Instagram)

Michela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo Magalli: età, malattia, vita privata della influencer famosa su Instagram. 

In queste ore Michela Magalli, figlia del noto presentatore Giancarlo, si trova ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. A darne notizia è stata la stessa Michela che tramite il proprio profilo Instagram ha spiegato ai propri follower il motivo della sua assenza dal social in questi giorni con una foto eloquente sotto la quale si legge: “Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”. Dopo aver ringraziato tutti quelli che hanno speso un minuto della loro giornata per augurarle una pronta guarigione, Michela ha spiegato che al momento non c’è ancora una diagnosi certa: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me”.

Leggi anche -> Michela Magalli: la figlia del conduttore tv ha una malattia infettiva

Chi è Michela Magalli, la 23enne influencer figlia di Giancarlo

Nata a Roma nel 1994, Michela è figlia di Giancarlo Magalli e della seconda moglie Valeria Donati. Per tutta l’infanzia e l’adolescenza il presentatore Rai ha deciso di tenere lontana la figlia dai riflettori, ma la più giovane delle sue ragazze è riuscita a crearsi un seguito grazie al proprio profilo Instagram. In questi anni, grazie anche alla sua passione per la moda, la giovane e bella figlia di Magalli è diventata una influencer (il suo profilo Instagram è seguito da oltre 250 mila follower) e di recente è riuscita a convincere il padre ad entrar a far parte del mondo dello spettacolo, prima con un servizio fotografico e poi con la partecipazione a ‘Detto Fatto‘. Spigliatezza davanti alle telecamere e bell’aspetto sono caratteristiche che la rendono una candidata ideale a ricoprire un ruolo televisivo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy