L’Eredità, spettatori inferociti con Flavio Insinna: “Non farlo mai più”

flavio insinna eredità
‘L’Eredità’, Flavio Insinna nel mirino degli spettatori – FOTO: screenshot

Diversi telespettatori si sono lamentati di Flavio Insinna per quanto riguarda il suo quiz show ‘L’Eredità’. La rabbia scorre senza freni sul web.

Per l’ennesima volta, una puntata de ‘L’Eredità‘ finisce con lo scatenare le polemiche. Il quiz della fascia preserale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna è finito più volte al centro di discussioni in questi mesi per i più disparati motivi. La colpa sarebbe da attribuire nella circostanza proprio allo stesso Insinna. In non pochi utenti si sono scagliati contro di lui per la sua parlantina ritenuta eccessiva e che avrebbe finito con l’alterare lo svolgimento del primo gioco con cui si apre solitamente ‘L’Eredità’. Addirittura c’è chi non gli risparmia degli improperi per questo. “Parla, parla…fin troppo. E dimentica le cose importanti”. Ma del resto questo è sempre stato il suo stile, e proprio grazie alla travolgente loquela della quale è dotato, Flavio Insinna ha saputo fare breccia nei telespettatori guadagnando la loro simpatia.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo, doppia truffa e sfogo amaro su Instagram – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Flavio Insinna, critiche dai telespettatori: “Ma quanto parla?”

Solo che c’è una frangia di telespettatori che a quanto pare non sopporterebbe di buon grado la sua parlantina ed i relativi monologhi, che spesso avvengono senza freno. Un telespettatore de ‘L’Eredità’ scrive in particolare su Twitter: “Nel primo gioco Insinna è un vero disastro, non è raro che si perda nei meandri delle sue chiacchiere e dimentichi di dare la risposta corretta alla domanda che il concorrente ha appena sbagliato”. Nonostante queste problematiche, va detto che ‘L’Eredità’ sta portando alla Rai uno share molto soddisfacenti. E sistematicamente la concorrenza rappresentata da ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 finisce con il doversi accodare nella guerra degli ascolti. Magari sarà anche ‘merito’ dell numerose gaffe dei concorrenti, con diversi errori clamorosi capitati in questa edizione de ‘L’Eredità’.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, botta e risposta al suo show: “Guardi L’Eredità?…”

Impostazioni privacy