Costanza Caracciolo, doppia truffa e sfogo amaro su Instagram – FOTO

costanza caracciolo
La bella Costanza Caracciolo parla di due truffe subite da altrettante agenzie

La bella Costanza Caracciolo mette a conoscenza i suoi fan su Instagram di due episodi molto spiacevoli che le sono capitati: “Che delusione”.

La neomamma Costanza Caracciolo, che due mesi fa ha dato a Christian Vieri la piccola Stella, rivela uno spiacevole episodio che le è capitato di recente. Si è trattato di una truffa, come spiega lei stesso in una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram. I tanti followers della bella 29enne siracusana riferisce che due agenzie l’avrebbero raggirata. Dopo aver posato per le suddette agenzie in qualità di modelle, dai rispettivi titolari la Caracciolo non ha ottenuto alcun pagamento nonostante un accordo in essere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Costanza Caracciolo, doppia truffa: e lei si sfoga così

E così Costanza Caracciolo ha scritto quanto segue. “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”. Uno sfogo più che comprensibile e che ha ottenuto la solidarietà in blocco di tantissimi fan. Lei però nel frattempo si consola con Stella ed anche con Christian Vieri. Da qualche settimana stanno circolando delle voci che vorrebbero i due ormai pronti per organizzare il loro matrimonio. Nel frattempo entrambi continuano ad apparire sui social, sempre molto innamorati. Insieme fanno davvero una bella coppia, specialmente ora che sono diventati genitori.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo, prima uscita con la piccola Stella. E non solo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My love♥️🧸💋

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy