Paolo Bonolis, botta e risposta al suo show: “Guardi L’Eredità?…”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, botta e risposta mai visto in tv (Screenshot Video)

Momento di imbarazzo ma assai esilarante quello vissuto da Paolo Bonolis con un assistente ad ‘Avanti un Altro’. Si parla della concorrenza…

Momenti decisamente di imbarazzo quelli che Paolo Bonolis ha vissuto nella sua trasmissione ‘Avanti un Altro’. Lo show è stato trasmesso su Canale 5 nella serata di ieri ed è stato caratterizzato da un episodio decisamente controverso. Ma il 57enne conduttore romano ha mantenuto la calma, uscendone con classe. Tutto è sorto dopo che l’assistente di giornata, seduto tra il pubblico presente in studio, era stato chiamato dallo stesso Bonolis in scena. C’era infatti da assolvere al computo di accompagnare i concorrenti di ‘Aventi un Altro’ in postazione. Ma spesse volte non manca qualche battuta divertente tra questo valletto ed il presentatore. Il conduttore di altri amatissimi show come ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ gli ha chiesto con fare giocoso “Lei guarda L’Eredità?”.

LEGGI ANCHE –> Noto giornalista morto a soli 40 anni: l’ha ucciso un linfoma – FOTO

Paolo Bonolis al valletto: “Guardi L’Eredità?…”

Si tratta, come noto, del famoso quiz show in onda tutti i giorni al tardo pomeriggio e fino alle 20:00 su Rai 1. L’assistente, un signore originario di Avellino, ha risposto candidamente ma con fare fin troppo ingenuo: “Ah, si, sempre…”. Una cosa che ha scatenato le reazioni del pubblico in studio. E Paolo Bonolis ha sdrammatizzato così: “Nientemeno, non c’è proprio più pudore. Ora me lo vengono a dire in faccia che preferiscono la concorrenza a me”. La cosa sembra un pò studiata, ma è stata certamente di effetto e ha saputo ottenere riscontri positivi sia da parte delle persone che hanno assistito dal vivo alla scena che tra coloro che hanno visto il tutto in televisione da casa.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis perde le staffe: schiaffi al valletto di ‘Avanti un altro’

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy