Celentano confessa: “Ho preso in giro Canale 5”

Adriano Celentano confessa in diretta di aver preso in giro Canale 5, Adrian è semplicemente una tele truffa ai danni di Mediaset?

Celentano confessa
(Screenshot Video)

C’era grande attesa tra gli italiani di vedere in cosa consistesse il nuovo programma ideato da Adriano Celentano. Il ritorno in televisione del “molleggiato” è consistito nella messa in onda di un cartone che lo vedeva protagonista in una veste insolita, ma il progetto animato dell’artista potrebbe nascondere un secondo fine, come suggerito dallo stesso Adriano all’inizio della puntata. Nello show ‘Aspettando Adrian’ Celentano si rivolge a padre Frassica per essere assolto da un grave peccato: “Ho lasciato illudere Canale 5 che avrei partecipato fisicamente allo spettacolo. Io gli ho detto che potevo esserci o non esserci. Che poi è quello che sta succedendo ora. C’è e non c’è. Ho peccato di taciturnità modesta?”. Semplice ironia o provocazione? Scena concordata o improvvisazione polemica dell’artista?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Celentano ha preso in giro Canale 5?

La scena continua con padre Frassica che dice al penitente: “Io non ti posso assolvere. Sono un prete Rai, non un prete Mediaset”, ma Adriano controbatte polemicamente: “E perché? Fanno gli stessi programmi. Quello che fa la Rai, lo fa Mediaset. Quello che poi fa Mediaset, lo fa due volte la Rai”, convinto dalla risposta padre Frassica decide si assolverlo: “In nome del padre, del Silvio e del sacro ascolto”. A far sorgere qualche dubbio sul fatto che si trattasse di semplice satira c’è lo stacco tra la prima e la seconda parte del cartone animato disegnato da Milo Manara, in cui Celentano effettivamente appare fisicamente sul palco alle spalle di Natalino Balasso e Giovanni Storti. I due comici hanno iniziato a fare delle battute su Celentano, ma questo è rimasto in silenzio per 3 minuti per poi svanire e lasciare spazio alla seconda parte della serata evento. Celentano ha davvero illuso Mediaset o si tratta semplicemente di una trovata geniale dell’istrionico artista?

Leggi anche -> Adrian, Celentano entra in scena e scoppia il finimondo: ecco cosa è successo

Impostazioni privacy