La Vita in Diretta, incidente tra Fialdini e Timperi: “Falsa partenza…”

La Vita in Diretta: nella giornata del 21 gennaio, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini c’è stato un piccolo incidente prima della messa in onda.

La vita in diretta chiude in anticipo
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Piccolo incidente prima della messa in onda della puntata del 21 gennaio della trasmissione ‘La Vita in Diretta‘. Lo ha reso noto Tiberio Timperi: “Eccoci! C’è stata una falsa partenza dietro le quinte, perché si è abbassata la musica e noi siamo partiti, però poi si è rialzata, non c’era la camera che ci stava inquadrando, ci siamo fermati e c’è stato un tamponamento…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto ai conduttori de ‘La Vita in Diretta’?

Francesca Fialdini ha replicato: “Esatto: sul mio piede destro!”. Il siparietto tra i due non è certo servito a risollevare gli ascolti della trasmissione, che paga ancora la sfida non solo con Pomeriggio 5, ma anche con la concorrenza ‘interna’ di Geo, su Raitre. Intanto, continuano a rincorrersi le voci rispetto a un cambio della guardia interno alla trasmissione.

Da giorni, si fa il nome di Elisa Isoardi, sebbene questo non trovi riscontro. L’ex di Matteo Salvini potrebbe lasciare ‘La prova del cuoco’ e ottenere la conduzione del programma del pomeriggio di Raiuno. Al suo fianco, stando alle ultime voci, potrebbe addirittura arrivare Massimo Giletti. Un ritorno in Rai che sa molto di fantascientifico in questo momento.

Leggi anche –> Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

Impostazioni privacy