La Vita In Diretta: Francesca Fialdini verso l’addio, arriva Elisa Isoardi?

francesca fialdini addio
(Instagram)

La Vita In Diretta: le voci su un presunto addio di Francesca Fialdin, al programma di Raiuno arriva davvero Elisa Isoardi?

In queste settimane, c’è grande fermento in casa Rai, soprattutto per quanto riguarda trasmissioni che potrebbero essere cancellate dai palinsesti, altre che potrebbero subire modifiche di orari e altre ancora che vedranno avvicendamenti alla conduzione. Molto si parla della possibilità che Francesca Fialdini lasci la trasmissione ‘La Vita In Diretta’, che conduce in tandem con Tiberio Timperi.

Leggi anche –> Francesca Fialdini: disavventura per la conduttrice de ‘La Vita in Diretta’

Francesca Fialdini verso l’addio: cosa c’è di vero

La conduttrice, in questi giorni, ha avuto qualche problema di salute e anche ieri ha spiegato in diretta di avere il raffreddore e qualche sintomo influenzale. Presto per Francesca Fialdini potrebbe arrivare addirittura la clamorosa esclusione dal programma, sostituita da Elisa Isoardi. L’ex di Matteo Salvini, a sua volta, sembra essere sempre più lontana dalla riconferma a ‘La Prova del Cuoco’.

In queste ore, c’è addirittura l’ipotesi Belen Rodriguez alla conduzione del cooking show dell’ora di pranzo su Raiuno. L’ipotesi di un allontanamento di Francesca Fialdini è per certi versi incredibile: tra lei e il co-conduttore Tiberio Timperi molto spesso si è parlato di presunti dissidi. Lentamente, non solo questi si sono dissipati, semmai ci sono realmente stati, ma sembra anche che i due vadano davvero molto d’accordo. Pensare a un addio della conduttrice proprio ora sembra poco plausibile.

Potrebbe anche interessarti –> Francesca Fialdini, chi è: età, fidanzato, vita privata e carriera della presentatrice tv

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy