La vita in Diretta, Tiberio Timperi se ne va: al suo posto Massimo Giletti?

La vita in Diretta, Tiberio Timperi se ne va: al suo posto Massimo Giletti? Ancora nuove voci sui cambiamenti che stanno arrivando in Rai, ecco gli ultimi sviluppi. 

Massimo giletti

Continua il terremoto vero o presunto sui canali Rai con una girandola di cambi alla conduzione di molti programmi che sta creando non poche preoccupazioni e problemi.

Clamoroso ritorno in Rai, cosa sta succedendo

L’ultima voce riguarda la trasmissione La Vita in diretta. Secondo le indiscrezioni sempre più pressanti il conduttore Tiberio Timperi dovrebbe essere già al capolinea della sua avventura e la trasmissione potrebbe essere clamorosamente affidata a Massimo Giletti. Il conduttore di Non è l’Arena sarebbe un ritorno importantissimo per la Rai, ma proprio per la sua portata di ascolti notevole Cairo non è affatto disposto a lasciarlo andare via da LA7. Quel che è certo per il momento è che Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono stati confermati fino alla fine di questa edizione, cioè giugno 2019. Poi però quello che potrebbe accadere è ancora tutto da scoprire. Questa notizia si aggiunge alle altre che circolano da giorni, molte delle quali devono ancora trovare conferma. Il cambio di programma per Elisa Isoardi, l’arrivo in Rai di Belen Rodriguez sempre più in rotta con Mediaset e in cerca di un programma davvero tutto suo, il ritorno in Viale Mazzini di Daniele Luttazzi e quello di Michele Santoro. Mentre sempre più forte è la voce che vorrebbe la rottura definitiva con Fabio Fazio.

Impostazioni privacy