Belen Rodriguez: il pantalone strettissimo mostra tutto, i fan impazziscono

I pantaloni strettissimi evidenziano le forme perfette
(Instagram)

Belen Rodriguez colpisce al cuore i suoi fan con una foto da infarto: la showgirl argentina indossa per l’occasione un paio di pantaloni così stretto da diventare una seconda pelle.

Le vacanze argentine sono terminate per Belen Rodriguez ed anche per i fan che quotidianamente venivano stupefatti da uno scatto o da un video della soubrette che la mostrava in costume ed in pose ad alto carico erotico. Belen, però, non ama lasciare amareggiati i suoi 8 milioni di follower, così anche dall’Italia riesce a farsi ammirare per uno scatto che la ritrae con un diverso outfit.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se siete interessati ad altre notizie sulla bellissima argentina vi consigliamo di leggere anche:

Belen Rodriguez, i pantaloni strettissimi mostrano tutto

Dopo aver deliziato gli spasmodici frequentatori del suo profilo con un balletto sexy da mozzare il fiato, la soubrette argentina ha nuovamente incantato i suoi follower con uno scatto da capogiro. Per l’occasione Belen indossava una t-shirt nera semplicissima accompagnata da un paio di pantaloni neri a zampa che aderivano perfettamente alle sue forme. Ad acuire il potenziale erotico dello scatto, già reso sensuale dalla fisicità prorompente dell’argentina idealmente evidenziato dall’oufit che portava indosso, ci sono anche la posa, lo sguardo ammaliante della modella. Come sempre il post è stato accompagnato da commenti adulanti e piogge di like e condivisioni. Al momento nessuno ha invece utilizzato il post per criticarla, d’altronde anche chi era infastidito dai continui scatti con indumenti striminziti in questo caso non ha su cosa poggiare le proprie critiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B• @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy