Belen Rodriguez, “Iniezioni per il suo lato B”: ecco le prove

Belen Rodriguez
(Instagram di Belen Rodriguez)

Belen Rodriguez, “iniezioni per il suo lato B”: ecco le prove. 

Alfonso Signorini è famoso per non avere molti peli sulla lingua e per dire spesso le cose come stanno anche quando si parla di vip molto famosi. Ospite come sempre a CR4 – La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, Signorini ha parlato di Belen Rodriguez e si è concentrato sui ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposta la showgirl argentina.

Belen e quei ritocchi al lato B

Ecco le parole del direttore di Chi: “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato. Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”. Belen aveva parlato proprio a Chi confidando anche gli altri ritocchi estetici effettuati: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Belen CLICCA QUI

Fabrizio Corona rivela un episodio avvenuto con Belen: “Lì è finito tutto”

Poche ore fa sono arrivate anche le parole di Fabrizio Corona proprio su Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi riferisce quanto accaduto dopo aver ricevuto una brutta notizia sul figlio Carlos qualche tempo fa: “Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia […] Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme. Una sera commetto un gravissimo errore” racconta ancora Corona “Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma […] Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido di non cercarla più”. 

Impostazioni privacy