Belen Rodriguez, il ritorno in Italia è da impazzire: balletto sexy su Instagram

Belen Rodriguez balletto sexy
(Instagram di Belen Rodriguez)

Belen Rodriguez è tornata dall’Argentina più in forma che mai, in balletto sexy su Instagram che manda in delirio i fans. 

Belen Rodriguez torna in Italia e manda letteralmente in delirio i suoi fans. La splendida showgirl ha fatto rientro dall’Argentina, dove ha trascorso un lunghissimo periodo di vacanze. D’altro canto, i suoi impegni durante l’anno crescono di volta in volta. E per questo Belen ha voluto concedersi qualche settimana di relax nel suo Paese. Un periodo durante il quale non sono mancate le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. I tanti rumors su una possibile love story con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi si sono comunque affievoliti. Lei, da parte sua, un uomo a cui badare ce l’ha già.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, “Iniezioni per il suo lato B”: ecco le prove

Belen Rodriguez, su Instagram tra Santiago e un balletto sexy

Al rientro in Italia, Belen Rodriguez ha fatto immediatamente tappa a casa per andare ad abbracciare suo figlio Santiago, avuto dalla relazione con il ballerino Stefano De Martino. Su Instagram la showgirl argentina ha postato alcune stories che la mostravano mentre cullava il piccolo, per poi iniziare con lui un balletto semi-improvvisato. Altre movenze, decisamente, quelle mostrate in una storie successiva. Col cellulare puntato verso lo specchio mentre il suo stylist Giuseppe Di Cecca sta ultimando l’outfit, Belen ha iniziato un balletto sexy mostrando le sue splendide curve rinchiuse in un pantalone nero ad alta vita e in una camicia bianca. Ad accompagnarla nelle sue movenze, poi, una musica latina di sottofondo, mai più indicata come per la splendida argentina. Insomma, pare proprio che Belen Rodriguez sia tornata in Italia dalle vacanze in splendida forma. E chissà che non le siano già arrivate all’orecchio le anticipazioni della biografia di Fabrizio Corona che la riguardano in prima persona…

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy