Fiorentina Sampdoria, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Fiorentina SampdoriaFiorentina Sampdoria, probabili formazioni e come vederla in streaming e in tv: no all’utilizzo di siti come Rojadirecta.

Il match tra Fiorentina e Sampdoria è uno spareggio per l’Europa e dovrebbe essere una bella partita tra due squadre che amano il gioco organizzato e propositivo. I viola escono dal turno di Coppa Italia rinfrancati dopo la vittoria contro il Torino, mentre la Samp esce un po’ con le ossa rotta dopo aver perso ai supplementari con il Milan.

Leggi anche –> Inter Sassuolo 0-0: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Leggi anche –> Roma Torino 3-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Fiorentina Sampdoria, come e dove vederla in streaming e in tv

Fiorentina Sampdoria sarà trasmessa da Sky Sport e Sky Calcio a partire dalle ore 15. Se non potete stare comodamente seduti davanti alla tv, ma siete fuori casa potrete seguire il match come sempre su SkyGo, il servizio di streaming offerto da Sky ai propri abbonati.

Come sempre vi consigliamo di non usufruire di piattaforme di streaming illegale che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Fiorentina Sampdoria, probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Benassi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Impostazioni privacy