Roma Torino 3-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

roma torino tabellino
Zaniolo in azione (VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Si è concluso allo stadio Olimpico della Capitale il primo anticipo della prima giornata di ritorno tra Roma e Torino: ecco com’è andata.

Si è conclusa la prima partita della 20esima giornata di serie A tra Roma e Torino. All’Olimpico i giallorossi si presentavano con Dzeko titolare mentre i granata avevano a che fare con diversi infortuni e squalifiche, per cui Walter Mazzarri aveva dovuto ridisegnare il centrocampo.

Come finì all’andata –>

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma – Torino: le formazioni in campo e le pagelle

(Paolo Bruno/Getty Images)

Roma (4-2-3-1): Olsen 5,5; Karlsdorp 6 (80′ Santon), Manolas 6,5, Fazio 6, Kolarov 7; Cristante 5,5, Lo. Pellegrini 6,5; Under s.v. (5′ El-Shaarawy 7), Zaniolo 7, Kluivert 5,5 (72′ Schick 6); Dzeko 5,5. All. Di Francesco

Torino (3-5-2): Sirigu 6; Lyanco 5,5 (84′ Berenguer), N’Koulou 6,5, Djidji 6; De Silvestri 5, Rincon 6,5, Ansaldi 7, Ola Aina 6; Iago Falque 5 (55′ Zaza 5,5), Belotti 6, Parigini 5,5 (78′ Edera s.v.). All. Mazzarri

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Le azioni salienti e i protagonisti di Roma – Torino

Minuto 5: la partita si apre con l’infortunio del turco Under, sostituito da El Shaarawy, tra le fila dei giallorossi.

Minuto 15: la Roma segna al primo affondo, con Nicolò Zaniolo, il giovane talento arrivato dalla primavera dell’Inter e rivelatosi acquisto azzeccatissimo per il centrocampo giallorosso.

Minuto 34: ancora Roma, che segna con un rigore di Kolarov, bravo a finalizzare il tiro dal dischetto. Penalty assegnato per un fallo di Sirigu su El Shaarawy. Nei minuti di recupero del primo tempo, palo del Torino con Iago Falque.

Minuto 47: la ripresa si prospetta sicuramente più divertente già dai primi minuti, quando Dzeko a tu per tu col portiere la spara addosso a Sirigu. Due minuti dopo, De Silvestri pareggia le occasioni gol per il Torino.

Minuto 51: il Torino accorcia le distanze con Rincon, che segna con un tiro molto preciso dai venti metri. Al minuto 61, ammonito Kluivert. Gli altri ammoniti: Cristante, De Silvestri, Rincon, Belotti.

Minuto 67: pareggia il Torino con Ansaldi, che appena qualche minuto prima aveva fatto le prove del gol. Partita ripresa dalla squadra di Mazzarri.

Minuto 73: Roma di nuovo avanti con El-Shaarawy, il ‘Faraone’, entrato in campo a pochi minuti dall’inizio della partita, è probabilmente il migliore in campo oggi. La Roma subito dopo può chiudere il match con Dzeko, ma Sirigu è bravo a evitare il quarto gol.

 

 

Impostazioni privacy