Home News Domenica Live, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Domenica Live, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

CONDIVIDI
Barbara D’Urso durante un gala che si è svolto a Milano (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)
Domenica Live, il cui inizio è ormai ufficialmente posticipato alle ore 17:20, oggi avrà dalla sua molti Vip: ecco chi sono gli ospiti di Barbara D’Urso
Nonostante il cambio d’orario, Barbara D’Urso non perde di smalto con il suo show e continua per la sua strada. Domenica Live, infatti, sarà un porto sicuro per molti Vip e non solo: ecco ci vedremo nel programma.
Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier, attacco a Barbara D’Urso in diretta

Domenica Live, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Le interviste di Barbara D’Urso a Domenica Live saranno a Cecchi Gori, Rita Rusic e Parola Caruso, come annunciato in anteprima a Pomeriggio 5 dalla stessa conduttrice. Paola Caruso, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, tornerà a parlare del suo rapporto finito malamente con il padre di suo figlio e, secondo i rumors, ci sarà in studio un’altra madre, una donna molto famosa che annuncerà in anteprima di essere rimasta incinta. La protagonista della puntata, però, sarà più che altro una persona davvero importante per la presentatrice: sua sorella Eleonora D’Urso. Della sorella la conduttrice aveva riferito: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Questa sera, quando una nuova puntata della Dottoressa Giò 3 andrà in onda vedremo anche Eleonora D’Urso in panni inaspettati.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Secondo quanto già anticipato, la sorella d’arte verrà sottoposta ad alcune domande ma non si sa ancora di che natura queste saranno. Certamente, trattandosi di un rapporto ritrovato, Barbara D’Urso sarà più propensa a ricreare un racconto goliardico della loro infanzia piuttosto che indagare sui torti subiti. Seppur meno conosciuta di sua sorella, anche Eleonora è un’attrice, nello specifico teatrale, ma ha anche lavorato in serie per la tv e fiction. Uno dei suoi ruoli più noti è quello svolto per Camera Café ma, come dichiarato dalla stessa Barbara D’Urso: “Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo. mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: ‘Perché non Eleonora, mia sorella?’. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì”. Questa sera vedremo quindi l’attrice interpretare la ginecologa Giorgia Basile.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta