Domenica In, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Mara Venier durante l’evento “Panorama d’Italia” (Photo by Silvia Morara Mondadori Portfolio by Getty Images)

Come ogni domenica la zia più amata d’Italia ci intratterrà con interviste e scoop: ecco chi sono gli ospiti di questo pomeriggio.

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi, la domenica firmata Mara Venier si aprirà anche oggi con ospiti importanti. Attesissima è, infatti, Gina Lollobrigida che insieme alla zia ripercorrerà le tappe della propria carriera, dagli inizi sino al grande successo. L’attrice non sarà, però, l’unica sorpresa che la zia ha in serbo per i suoi telespettatori. Vediamo insieme cosa accadrà oggi.

Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier, attacco a Barbara D’Urso in diretta

Domenica In, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Il talk della settimana a Domenica In sarà dedicato a uno degli insolubili quanto troppo spesso burrascosi legame familiare: quello fra suocere e nuore. Gli opinionisti che oggi si esprimeranno in merito saranno: Ricky Tognazzi, Silvana Giacobini, Simona Izzo e Mauro Coruzzi. Il tema, effettivamente sottovalutato, è in molti casi la causa di rotture irreparabili all’interno della famiglia, tanto da portare alcuni matrimoni addirittura a brusca conclusione. Nello studio pomeridiano, successivamente, approderà il noto stilista Roberto Capucci. L’artista delizierà i telespettatori con alcune delle sue creazioni d’Alta Moda e racconterà come la sua carriera dagli albori sia poi riuscita a esplodere così prepotentemente da conquistare anche il cuore del jet set. Altra stella tutta italiana ad essere intervistata dalla conduttrice veneta sarà Claudia Gerini. La diva nostrana si soffermerà certamente sulle tappe che hanno segnato la propria carriera ma anche sul proprio ruolo di madre, mostrando un profilo più intimo e poco conosciuto dal pubblico. Gloria Guida, conduttrice del programma di Rai 3 ‘Le ragazze’ è altro ospite molto atteso. La presentatrice racconterà alla zia come da icona della commedia all’italiana negli anni ‘70 la sua vita e il suo modo di essere stesso si siano modificati, pur mantenendosi fedeli alle origini. La bionda esplosiva di Rai 3 rivelerà inoltre alcuni dettagli inediti della sua relazione con Johnny Dorelli, la cui ultima apparizione televisiva è stata nel 2005 nel film di Pupi Avati ‘Ma quando arrivano le ragazze’.

Leggi anche —> Domenica In, Giampiero Galeazzi entra in studio: accoglienza da brividi, piangono tutti

Oltre all’immancabile canzone dedicata ai suoi Amorucci, Mara Venier affiderà oggi lo spazio musicale a Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. La figlia d’arte, si esibirà con la band ‘Little Tony Family’ in alcuni successi come ‘Cuore matto’ e ‘Riderà’ e racconterà alcuni aneddoti dell’amatissimo padre, scomparso nel 2013. Come sempre riflessione e momenti di allegria si alterneranno in questa domenica di gennaio negli Studi Fabrizio Frizzi, ma come sempre la diretta di Mara Venier regalerà sorprese inattese.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy