CONDIVIDI
Cristiana Ciacci figlia little tony
screenshot

Cristiana Ciacci, figlia del compianto Little Tony, sarà ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ su Rai 1: scopriamo vita e carriera della donna

Grande puntata di ‘Domenica In’ in vista, questo pomeriggio in onda su Rai 1. Tra gli ospiti di Mara Venier che saranno presenti in studio ci sarà anche Cristiana Ciacci, figlia del compianto Little Tony (Antonio Ciacci) scomparso il 27 maggio del 2013. Cristiana Ciacci è nata nel 1974 dalla relazione tra Little Tony e Giuliana Brugnoli, hostess di volo. I due si sposarono nel 1972, la donna è scomparsa nel 1993 a causa di un tumore. La morte della moglie portò Little Tony a riavvicinarsi molto a sua figlia Cristiana. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato che da bambina soffrì di anoressia. Una malattia non accettata dal padre: “Erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

Leggi anche -> Domenica In, anticipazione e ospiti di oggi 20 gennaio

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony tra la band e i suoi 5 figli

Cristiana Ciacci, in un certo senso, non si è mai slegata da suo padre Little Tony. In suo onore, infatti, Cristiana ha fondato la Little Tony Family, una formazione formata da lei, dal musicista e storico collaboratore di suo padre Angelo Petruccetti e da due ballerine che si esibisce in giro per l’Italia. La band tutt’oggi suona i successi più grandi della storia artistica di Little Tony, come Cuore Matto, La Spada nel cuore e Bada Bambina. Cristiana Ciacci ha cinque figli, i cui nomi iniziano tutti con la lettera M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e il più piccolo, arrivato poco più di un anno fa Mattia.

Leggi anche -> Eleonora D’Urso, chi è la sorella di Barbara: carriera e curiosità sull’attrice di ‘Dottoressa Giò’

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News