CONDIVIDI
L’arrivo di Paquetà allo stadio (screenshot video)

Lo streaming di Sampdoria Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia: come vedere la partita in maniera legale e sicura.

Oggi sabato 12 gennaio finalmente ritorna il calcio giocato dopo la lunga pausa invernale. Non si tratta di Serie A, ma di Coppa Italia. Siamo agli ottavi di finale e le partite iniziano a farsi interessanti. Alle ore 18.00 va in scena Sampdoria-Milan ed è subito aria di campionato. Le due squadre, non distanti in classifica in Serie A, potrebbero entrambe legittimamente rivendicare la Coppa Italia come un importante obiettivo.

Per il Milan, che vedrà schierato dal primo minuto Paquetà al posto dell’infortunato Suso, è poi imminente l’impegno di Supercoppa Italiana. Ma come vedere la partita in sicurezza?

Per saperne di più –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Sampdoria Milan: le formazioni in campo

ampdoria (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso